La Casina - Torre del Lago Puccini
Italia, paese ricco di storia, arte e bellezza naturale. Dai monumenti antichi di Roma alle strade romantiche di Venezia, dalle colline toscane ai panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana, ogni angolo dell'Italia è un tesoro da scoprire. Assapora la deliziosa cucina, immergiti nella cultura e ammira la ricchezza artistica di questo straordinario paese. Benvenuti in Italia, un viaggio indimenticabile ti aspetta! Alloggi a prezzi convenienti tutto l'anno, approfitta, prenota!
La Casina
Torre del Lago Puccini Via Giosue Carducci, 13c
Parking
Parliamo
Parking
Parliamo
Dotato di vista sulla città, La Casina è un alloggio posizionato a Torre del Lago Puccini, a 2,5 km da Spiaggia Marina di Torre del Lago Puccini e 17 km da Duomo di Pisa. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno.
Torre di Pisa è a 17 km da questo appartamento, mentre Piazza dei Miracoli si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with city views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 046033LTN2466
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
